28. maggio 2021
Ritrova il tuo equilibrio con i materassi Balance
Un unico innovativo molleggio per tre materassi differenti. Vieni a scoprirli tutti da Gilli Materassi!
25. febbraio 2021
Da Gilli Materassi si respira già aria di PROMOvera!
Anche se è in anticipo rispetto al calendario, la PROMOvera di Gilli Materassi è imperdibile! Leggete l'articolo per scoprirne i dettagli.
12. novembre 2020
Vi presentiamo Golf Medicott: un materasso particolarmente adatto per il riposo di bambini e ragazzi. Dal primo "letto da grandi" all'adolescenza, Golf può accompagnare i vostri figli nella crescita.
14. settembre 2020
Con l'acquisto di un materasso riceverete uno sconto fino a 100€ sugli accessori (reti, cuscini, coprimaterasso e coprirete).
13. luglio 2020
Inauguriamo questa nuova rubrica del blog di Gilli Materassi, nella quale vi recensiamo un materasso testato nella comodità di casa per poter fugare i vostri dubbi riguardo all'uso quotidiano, con un prodotto sul quale abbiamo grandi aspettative. E' il nuovo nato della linea Kuschelmed Technology: il Major Wellness.
29. maggio 2020
Riprendiamo, dopo una pausa purtroppo più lunga del solito, la nostra consueta rubrica mensile di presentazione dei nostri prodotti. Questo mese, complice l'arrivo del caldo, vi proponiamo in prodotto che è decisamente adatto ai mesi estivi grazie ai materiali innovativi, termoregolatori ed estremamente traspiranti che lo compongono.
26. maggio 2020
Ricevi subito 100€ di buono sconto per l'acquisto di RETI, CUSCINI ed ACCESSORI Manifattura Falomo.
17. marzo 2020
Servizio di consegna a domicilio di reti e materassi
10. marzo 2020
<a href="https://it.freepik.com/foto-vettori-gratuito/libro">Libro foto creata da freepic.diller - it.freepik.com</a>
31. gennaio 2020
Per presentarvi l'innovativo e sontuoso materasso Gran Pascià vi proponiamo una convenientissima offerta: venite a scoprirla!

Mostra altro