Proposta del mese - Settembre 2019

Torniamo a proporvi, dopo una breve pausa estiva, uno fra i prodotti più apprezzati della gamma che trovate nel nostro showroom.

Questo mese vi vogliamo presentare una coppia di materassi "gemelli": il Kuschelmed ed il Kuschelmed De Luxe.

 

Questi due materassi, ipoallergenici e sfoderabili, risultano efficaci nel prevenire ed alleviare problemi posturali e patologie da decubito. La speciale sagomatura tridimensionale migliora la qualità del riposo riducendo la compressione nei punti di contatto e favorendo i cambiamenti di posizione durante il sonno. Le scanalature in superficie li rendono prodotti molto freschi e sempre areati. Sono inoltre classificati come dispositivi medici di classe 1.

 

Entrambi i modelli sono realizzati in resina Aquatech ad alta densità (65kg/mc, fra le più elevate fra quelle utilizzate nella produzione di materassi) che garantisce un ottimo sostegno elastico ed una buona durata nel tempo.

Avete anche la possibilità di personalizzare il vostro materasso scegliendo la rigidità desiderata ed il tipo di fodera (lavabile a 60°C o 95°C)

 

Il Kuschelmed De Luxe si differenzia dal "gemello" per degli inserti in SoiaBio Memory Touch in zona spalle/polpacci. Questo accorgimento lo rende particolarmente indicato per chi predilige dormire sul fianco in quanto diminuisce la pressione sulle spalle evitando dolori e formicolii.

 

Vi aspettiamo in negozio in via G. Manardo n°22 a Ferrara per provare questi due ottimi e collaudatissimi modelli: non rimarrete delusi!