Proposta del mese - Febbraio 2019

Karat De Luxe

 

Questo è il modello più rappresentativo della nostra gamma di materassi a molle indipendenti: racchiude in un’unica soluzione il comfort delle micro molle insacchettate in acciaio svedese suddivise in 3 accoglienti strati e la piacevole sensazione del Memory Foam.

 

Karat De Luxe presenta l’esclusivo sistema PhysioClima con fodera in cashmere e viscosa e imbottitura in Soia Bio Memory Touch (lavabile a secco) da un lato e Solotex™ (lavabile a 60°C) dall’altro.

 

Il Soia Bio Memory, sul lato invernale, è accogliente e confortevole, mentre il Solotex™, sul lato estivo, garantisce il massimo della freschezza durante la stagione estiva.

Il sistema di molleggio ad accoglienza progressiva è composto da un triplo strato sovrapposto di molle in acciaio, racchiuse ciascuna in un sacchetto ed agiscono indipendentemente le une dalle altre: il primo ed il terzo strato di 4 cm accoglie e asseconda il nostro corpo esercitando una funzione reattiva che favorisce un’accoglienza progressiva della colonna vertebrale e degli arti limitandone ogni compressione; lo strato centrale, con sistema Flexizone più spesso e rigido, sostiene il bacino e la zona spalle.

Lo potete provare nel nostro showroom in via G. Manardo n°22 a Ferrara.

Vi aspettiamo!